Cristiano Ronaldo e la foto virale con il figlio: perché ha lo smalto nero sulle unghie dei piedi

DOHA (Arabia Saudita) – I campioni non lasciano mai nulla al caso, e Cristiano Ronaldo in questo rappresenta un esempio per tutti gli altri suoi colleghi. Nella sua lussuosissima casa di Doha il fuoriclasse portoghese ha uno spazio adibito a palestra che utilizza quotidianamente, al di là del lavoro che svolge sul campo di allenamento con la propria squadra. E insieme a lui, spesso anche il primogenito di Ronaldo non perde occasione per strutturare il proprio fisico da adolescente.

Ronaldo, lo scatto virale

La foto pubblicata sul proprio profilo social nelle ultime ore immortala il campione portoghese in compagnia di suo figlio al termine di una seduta di allenamento personalizzato. Lo scatto è diventato subito virale, perché le unghie dei piedi del calciatore portoghese sono pitturate con lo smalto nero. Non è un vezzo, ma una precauzione che lo stesso campione adotta: lo smalto rende le unghie più forti. L’abitudine di mettere lo smalto ai piedi è una precauzione presa dal talento lusitano per evitare che durante le partite le sue unghie possano spezzarsi durante i contrasti, o dopo qualche pestone rimediato da qualche avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'ex Toro Joe Hart annuncia il ritiro a fine stagione: “Consapevole..." Successivo Bologna, come ai tempi di Baggio